RISULTATI ELEZIONI PER IL “CARROZZINO” ATO IDRICO DI CASERTA
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Quindi Andrea Pirozzi sindaco di Santa Maria a Vico e Davide Guida sindaco di Arienzo sono tra i 27 eletti del nuovo consorzio idrico, che si spera, noi abbiamo molti dubbi, non sia un’ennesimo restyling, un cambiamento per non cambiare nulla.
Non è riuscito a farsi eleggere Felice Di Matteo da Cervino, l’altro suessolano pure in lizza.
Ci è parsa questa elezione, un modo per testare la forza delle correnti dei partiti maggiori, ma di acqua e di cittadini e di servizio si parla molto poco. Ovviamente non entusiasmandoci questa elezione non stiamo lì a dire quel fazione è riuscita a prevalere sull’altra, altri giornali on line stanno facendo questo lavoro. Non diamo soddisfazione manco a Natale. La politica per noi è una cosa seria, i giochini di potere di quart’ordine non ci interessano.
Comunque facciamo lo stesso i complimenti a Pirozzi e Guida e l’augurio di buon lavoro, anche perché alla fine è meglio esserci che non.

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

