sant'anna

comunicato

“L’Associazione Sant’Anna Valle di Suessola, che opera nel territorio della Valle, a confine tra le province di Napoli- Caserta- Benevento, ha organizzato il torneo di cui sopra, in accordo con Save The Children, per raccogliere fondi da destinare ai bambini dell’Africa Sud Sahariana.

Il torneo avrà inizio il 22 maggio alle ore 19:00, in Santa Maria a Vico (CE), alla via San Gaetano c/o lo Sporting Club San Gaetano.

Il calcio d’inizio sarà dato a cura di TOCCO Alfredo, da poco vice Campione Europeo di Karate ed in forza alle Fiamme Oro della Polizia di Stato.

La benedizione, per l’inizio del Torneo sarà a cura del Parroco della Basilica Maria SS.Assunta padre FABIANO Saverio.

Saranno presenti, il giorno del calcio d’inizio il Sindaco di Santa Maria a Vico Rag. Andrea Pirozzi, il Sindaco di Cervino Giovanni De Lucia il Sindaco di Arienzo Ing. Davide Guida e, dei delegati di Save The Children.

Le squadre partecipanti saranno 7 (sette) così composte: Una squadra dei detenuti della Casa Circondariale di Arienzo (CE), una squadra composta dall’ Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico (CE), una squadra composta dall’Amministrazione Comunale di Cervino (CE), Associazione C.A.V.E. Terra Nostra di San Felice a Cancello (CE), Associazione Maria SS. Addolorata della Frazione Ruotoli, una dell’Associazione San Vincenzo Mandre.

Il Torneo si concluderà il 27 Maggio, con la finale che si disputerà presso lo Sporting Club San Gaetano, mentre la premiazione per tutti i partecipanti avverrà in Santa Maria a Vico (CE), in Piazza Aragona, al termine della premiazione, vi sarà uno spettacolo dei Bambini della Scuola di Ballo “New Generation” di Anna e Giuseppe Cioffi ed infine un’esibizione dello storico gruppo 70 Special Band. ”

calendario partite


Seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


 

arminio IMG-20170320-WA0006 assicurazione autohakuna matata

 

genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325
Immagine vendesi auto