“Dopo le dimissioni del segretario cittadino Nicola Zimbardi subito dopo le elezioni amministrative del 5 giugno,ieri sera gli iscritti del PD di Arienzo ,seguendo le indicazioni del commissario provinciale Sen. Franco Mirabelli e alla presenza del delegato provinciale Dott. Francesco Buonomano ,hanno eletto il nuovo segretario del PD .
All’unanimità l’assemblea cittadina ha individuato come segretario l’ex consigliere comunale e attuale dirigente locale del PD Giulio Morgillo!giulio morgillo
Un’espressione positiva di una generazione di quarantenni protagonista del nuovo progetto di governo ad Arienzo.Nella relazione del segretario uscente e attuale assessore del comune di Arienzo è emersa grande emozione ,infatti lascia l’incarico di segretario dopo cinque anni di grande passione e di significativi risultati,passando il testimone al nuovo segretario,un amico ,ma soprattutto un uomo che si è sempre speso per il bene del partito democratico.
Il nuovo segretario nel suo intervento ha ribadito più volte di voler far rivivere il luogo della sezione come luogo di confronto e dialogo politico,luogo di aggregazione e partecipazione democratica alla vita del partito.
Insomma il PD di Arienzo continua il suo percorso di crescita e di radicamento sul territorio!”
Questo il comunicato pervenutoci.
Su Facebook invece possiamo ritrovare la dichiarazione del segretario uscente Zimbardi:
“I miei migliori auguri di buon lavoro e le mie congratulazioni a Giulio Morgillo nuovo segretario cittadino del PD di Arienzo,eletto ieri sera all’unanimità dall’assemblea degli iscritti.
Sono sicuro che saprà raccogliere le sfide che si presenteranno e lavorerà per rafforzare il partito sul territorio.Un grazie è doveroso da parte mia a chi mi ha sostenuto in questo quinquennio di segreteria,a tutti coloro che con passione e abnegazione hanno guidato insieme a me il partito ottenendo risultati importanti!Ancora grazie e… in bocca al lupo segretario!”

Immagine inaugurazione pizzeria gourmet sesto senso

 

Immagine genesis