In merito al nostro articolo riguardo la richiesta del PD al Comune di Arienzo di regolamentare gli orari delle sale giochi e dei gestori con slot machine che potete leggere qui https://pungiglioneblog.com/2016/09/21/arienzo-il-pd-protocolla-una-richiesta-segnaliamo-qualche-perplessita/
Il segretario del Partito Democratico di Arienzo ci ha risposto, pubblicando tale replica in tutti i gruppi Facebook. Ci pare corretto riportarla integralmente su questo blog.

Non replichiamo perché questa è la democrazia noi la pensiamo in un modo loro in un altro e va bene così. Vogliamo solo ricordare per chiarezza che noi abbiamo fatto una distinzione tra giocatori patologici e giocatori che non hanno il senso del danaro, per i primi abbiamo detto che vanno individuati e aiutati, per i secondi che sono scemi. Quindi non è vero che abbiamo definito i giocatori patologici come scritto nella replica. Ma siamo convinti che se una persona sana di mente gioca 50€ pure un solo giorno pure una sola volta nelle slot o in un qualsiasi gioco è scemo.


CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it
