Non ci sono state storie, vittoria netta di poco superiore al 50% dei partecipanti il sondaggio che sono stati un mezzo migliaio. Staccatissimi il sindaco Ferrara di San Felice e l’assessore sempre di San Felice Savino.

Effettivamente si merita questo riconoscimento e siamo contenti per lui. Nella presentazione del Pungilgione d’oro avevamo posto l’accento sul suo ruolo di opposizione e come si sia pigliato una bella rivincita proprio su Davide Guida che lo ha battuto due volte alle elezioni comunali, infatti è Peppe Guida a tenere le sorti di quest’amministrazione a decidere se sopravvive o meno.
Ma il ruolo di Peppe Guida va anche oltre il comune di Arienzo.
E’ presidente dell’Agis e sta svolgendo un lavoro enorme, con tanto di soddisfazioni con numerosi campioni nazionali e internazionali che scelgono le strutture casertane per una sessione di allenamento, ma poi ci sono state anche le Universiadi che hanno dato una certa visibilità.
Ma anche politicamente a livello provinciale Giuseppe Guida è sempre presente ed è inutile nascondersi dietro ad un dito ma è un uomo di punta di Forza Italia al fianco del presidente Magliocca.
Certamente la carriera politica di Giuseppe Guida al momento ci sembra rosea e gli auguriamo ogni bene.