Manco se ci avesse letto ecco che Adriano Telese pare proprio intenzionato di partecipare alla competizione regionali con Italia Viva.

Comunicato Stampa

Giuseppe Adriano Telese, medico e candidato alle prossime elezioni Regionali nella lista di Italia Viva, racconta la sua nuova avventura politica e la decisione di scendere nuovamente in campo, dopo aver sfiorato l’elezione nel 2010.
“L’esperienza vissuta in ambito lavorativo e politico mi ha consigliato di dire ancora la mia, perché ho idee da sviluppare.”

Un territorio quello di Santa Maria a Vico e della Valle di Suessola in generale che Telese conosce molto bene, vivendo da ben 68 anni nella città di cui è stato anche sindaco.
L’attenzione del candidato finisce subito sull’assetto sanitario campano, che Telese conosce per motivi professionali, essendo prima di tutto uno stimato medico a livello nazionale.
“Le strutture che devono accogliere eventuali disastri di epidemie o di catastrofi che ciclicamente si verificano sul nostro territorio devono essere caratterizzate da un assetto diverso. Non solo, servono persone che possano dar forza e snellire i ricoveri presso strutture che non riescono ad accoglierne a sufficienza” ha sottolineato l’ex primo cittadino.”