In un video pubblicato ieri Giuseppe Vinciguerra ha “incontrato” i cittadini con un brevissimo vidseo e ha fatto il punto di questi due anni di amministrazione. Trattasi di cose fatte che pero’ hanno una importanza rilevante per il prossimo futuro.

Il sindaco ha incentrato il suo intervento sui punti del programma elettorale a iniziare dalle scuole. Si inaugurerà tra qualche giorno l’asilo di Cervino. Prima della fine dell’anno partiranno i lavori per l’asilo di Via Galatina e la scuola Vito Vigliotti di Cervino.

I lavori riguardo lo Stadio inizieranno a breve. I lavori sono stati rallentati per il rinnovo dei prezzi oltre all’ottenimento delle omologazioni della lega dilettanti. Il sindaco si è sbilanciato nel dare una data: Giugno 2024.

La pubblica illuminazione sarà completata entro la fine dell’anno con la sostituzione dell’intero sistema in alcune parti, in altre con la sostituzione della lampade con luci al led.

Prima di metà 2024 inizieranno i lavori per il nuovo Cimitero. Sulla rete idrica i lavori inizieranno tra pochi giorni. Piano Regolatore, l’iter è partito.

Purtroppo per motivi tecnici al momento non riusciamo a pubblicar eil video, lo faremo a^^ena li avremo risolti.