Facciamo i complimenti al neo consigliere della provincia di Caserta e già sindaco di Cervino, Giovanni De Lucia, per essere entrato in consiglio provinciale. Ora in provincia siederanno ben due sindaci di Valle di Suessola, e ben due De Lucia.
Non possiamo, ahinoi, complimentarci con il sindaco De Lucia per quanto riguarda la trasparenza non dimostrata riguardo la convocazione del consiglio comunale cittadino tenutosi sabato mattina, purtroppo manca, o forse noi siamo stati incapaci di trovare un qualche riferimento alla convocazione e all’ordine del giorno dell’assise cervinese sull’albo pretorio on line. Insomma dopo la non bella figura sul fatto del “litorale” e dei cartelli in territorio maddalonese di benvenuto/arrivederci, Cervino mette a segno un’altra non bella figura riguardante questa mancata trascrizione all’albo pretorio on line. Per le nostre considerazioni dobbiamo fornirci di notizie di seconda mano, ci scuserà il sindaco, se ci saranno delle inesattezze, ma se vorrà correggerci sa come contattarci.
Salta all’occhio, di chi ha potuto vedere, l’assenza di Angela Valentino, non sappiamo se è rottura definitiva o si sia presa del tempo per meditare se restare in maggioranza, lo scopriremo solo vivendo. Qualche mal di pancia?
Il sindaco De Lucia però sa di poter dormire sonni tranquilli, in quanto Felice De Matteo, entrato in consiglio comunale per doppia surroga e apparentemente dell’opposizione, vota a favore della maggioranza. Dove siederà al prossimo consiglio comunale in maggioranza o tra gli assessori?
supporter
.