Ogni tanto ci piace scrivere un merito alle fake news e cioè a notizie talmente surreali e palesemente assurde da risultare immediatamente false a chi utilizza un cervello nella vita, ma a chi non lo fa sono viste come verità assolute. Elencheremo alcuni che vanno per la maggiore in questo periodo se ci avete creduto siete degli idioti.

Cominciamo:

Il 5G ci ucciderà tutti!

Questo è il miglior esempio per testare la scimitaggine della gente. E’ una fake talmente radicata che ci sono persone che hanno cominciato a bruciare le antenne come a Maddaloni. Solo che i geni hanno bruciato antenne da 3G e quindi il risultato è stato che i telefonini della zona non prendevano più.

Il problema del 5G secondo i sciemi è che le radiazioni provocate da quelle antenne porteranno a un aumento dei tumori. C’è pure chi si spinge più in là portando a ritenere che la causa del Covid sia proprio il 5G.

Dunque cari idioti, il 5G non è altro che una evoluzione di un sistema che state già utilizzando, infatti certamente avrete un telefono che ha 3 o 4G. Insomma state facendo casino come passare da una televisione in bianco e nero a una a colori! Il 5G non è una potenza di segnale, ma una evoluzione del sistema! La cosa divertente è che il segnale 5G sarà inferiore a quelli attualmente usati quindi paradossalmente più sicuro per la salute. Infatti il 4G è ben 500 volte meno potente come segnale del 2G ma più efficace. E’ la tecnologia fratellì.

Il diavolo Bill Gates

Eh sì, il bastardo vuole controllarci tutti impiantandoci un microchip, per spiarci ovvio, approfittando del Covid e del futuro vaccino che guarda caso sta proprio finanziando perché si arrivi al più presto possibile ad averlo.

Cari idioti, ma perché Bill dovrebbe utilizzare questo sistema complicato per spiarci quando è già nelle nostre case! Utilizzate un sistema Windows vero? E’ chi l’ha creato questo sistema? Ma Bill Gates! Utilizzate il pacchetto Office? Ma è sempre l’amico Bill!

Quindi perché Gates dovrebbe utilizzare un sistema complicato quando è già nelle case di qualche miliardo di persone! Ah tranquilli non c’è nessuno spione tramite windows o pacchetto office!

Come lo sappiamo? Ma che domanda è!? Credete a noncielodicono.stronz e non credete al Pungiglioneblog!? Siamo offesi!

La foto delle bare “false” di Bergamo

Questo è la fake più schifosa e voi che ci avete creduto e pure condiviso oltre che sciemi siete pure schifosi. Utilizzare i morti per tornaconto personale è orribile.

Infatti si vede nella foto divisa in due con in altro la scritta “Lampedusa 2013” e sotto “Bergamo 2020″con la didascalia “trova le differenze”. Non possono esserci differenze visto che è la stessa foto quella dei poveri morti dei migranti di Lampedusa, almeno quelli che si riuscirono a trovare. Infatti le due immagini differiscono solo per il filtro utilizzato, da far sembrare più vecchia quella di Lampedusa rispetto a quella di Bergamo. Che poi le foto da una ventina di anni a questa parte si fanno tutte con un sistema elettronico, quindi le foto non invecchiano!

Bere tanta acqua rende immuni dal Covid.

Eh che si può dire qui, certo bere tanta acqua fa bene certamente. In questo caso gli idioti sono dell’idea che se il virus ti entra in gola, visto che colpisce le vie respiratorie, bere acqua lo sposta nello stomaco e lì l’acido gastrico lo brucia!

Cari idioti, oltre al fatto che trachea ed esofago so cose diverse seppr stanno entrambe nella gola, ma bere troppa acqua senza motivo superiore ai due litri giornalieri porta a problemi a reni, vescica e prostata per non parlare del fatto che si esagera nel bere tanti litri di acqua al giorno si può arrivare anche alla troppa diluizione del sangue che può condurre alla morte!

Ci fermiamo qua. Noi capiamo che non è facile oggi dar credito alle istituzioni siano esse governative o scolastiche o scientifiche, lo capiamo questo, ma noi non abbiamo utilizzato alcun sito governativo o simile, ma una minimo dose di razionalità. 2+2 fa 4 chi vi dice che fa 5 non sta dicendo una verità, è strunz!