COMUNICATO STAMPA:

-SOLUZIONE DEL ‘PROBLEMA MOSCHE’ CHE TORMENTAVA DA ANNI GLI ARIENZANI. –

Per circa 20 anni gli abitanti delle frazioni Fontanavecchia, Signorindico, Crisci e Costa sono stati costretti a barricarsi in casa e a disinfestare le proprie abitazioni per bloccare la massiccia presenze di mosche .
I cittadini esasperati hanno dato vita nel ottobre del 2011 ad un comitato “Eliminiamo le mosche” di cui gli allora consiglieri comunali Davide Guida e Vincenzo Crisci erano tra i fautori.
L’impegno dell’ing. Davide Guida non è stato tuttavia circoscritto né alla campagna elettorale e né alla sua carica da Sindaco ottenuta la scorsa tornata elettorale.
Durante la sua amministrazione ha incontrato con cadenza mensile gli organi di vigilanza deputati al controllo, ha dato vita ad un protocollo d’intesa tra il Comune e l’università per studiare, controllare e monitorare il territorio; ha verificato che l’allevamento di galline, presente nell’area critica, rispettasse l’AIA – Autorizzazione Integrata Ambientale – a partire dal rispetto del numero di capi previsti per la stessa e di tutte le altre prescrizioni.
Grazie all’assiduo lavoro svolto dal Sindaco Davide Guida e dall’amministrazione, da oltre un anno, il problema delle mosche è stato risolto su tutto il territorio.

1929945_465820233605269_5193898843271490726_n

ATTENZIONE: AFFITTASI APPARTAMENTO VIA CAUDIO, SANTA MARIA A VICO(CE), PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’INDIRIZZO MAIL CHE SI TROVA NELLA INFO DEL BLOG.