Alla fine la terza lista si farà, forse, al momento il terzo candidato sindaco è venuto fuori e dopo lunga gestazione sarà Domenico Cangiano a contendere la fascia tricolore ai già noti Davide e Giuseppe Guida. Ieri sera prima uscita pubblica con tutti e tre assieme all’inaugurazione della sede e dell’associazione dell’Unione Giovani Arienzani. Una piccola digressione sul tema: facciamo il plauso a questi ragazzi che si mettono in gioco, con tante associazioni che schifano la politica a parole e poi magari la fanno senza saperlo o magari lo sanno benissimo, ecco un gruppo di ragazzi che invece è innamorato della politica; che alla fine politica non significa altro che prendersi cura del bene comune, poi se il termine è sporco perché ci sono le bestie che pensano ai fatti propri, di ciò non è colpa né dei giovani né della politica, ma dell’animo umano umano sempre teso tra il vorrei fare bene per gli altri e il faccio il bene per me.
Cangiano è alla prima candidatura a sindaco alle elezioni arienziane e potrebbe in un certo qual modo rappresentare la novità se non fosse che però rappresenta l’establishment arienzano, sarà comunque interessante cominciare a prendere nota delle prime candidature a consigliere in modo da valutare la reale forza e consistenza di questa lista.
Settimana tranquilla invece per ArienzoèTua e Arienzo Bene Comune.
Il Movimento 5 Stelle invece scende in campo con una lettera aperta e bacchetta un po’ tutti, anche se in realtà lo scopo è quello di un accorato appello per trovare donne e uomini sufficienti a sposare la causa e presentarsi alle elezioni comunali.
Arienzo Condivisa, pure al momento non si muove nulla, tutto silenzioso forse troppo, rimane la solita incognita quindi: soli o accompagnati?
ATTENZIONE: AFFITTASI APPARTAMENTO VIA CAUDIO, SANTA MARIA A VICO(CE), PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’INDIRIZZO MAIL CHE SI TROVA NELLA INFO DEL BLOG.