Si è riunita la giunta comunale di Arienzo il 4 giugno e ha approvato la spesa ed il programma della serie di eventi che prendono il nome di Arienzo Village.

Una manifestazione che insisterà per tutta l’estate sul territorio comunale arienzano dal 21.06.21 al 25.09.21.

Una serie di manifestazioni musicali con musica dal vivo eseguita da cantanti e musicisti di fama nazionale e locale, cabaret e rappresentazioni teatrali, oltre ad un programma di intrattenimento dedicato ai più piccoli, comprendente laboratori artigianali, baby dance, attività di animazione, intrattenimenti dal vivo con figuranti, musica e gioghi, tutte da realizzarsi in varie parti del territorio comunale per promuovere lo sviluppo ed il rilancio di tutte le Comunità territoriali.

Il costo sarà di 33.000€ a carico del bilancio comunale ma chiunque può contribuire su base volontaria e finanziare l’evento tramite bonifico in favore del Comune di Arienzo al seguente IBAN: IT94B0514274890108571075895 (Banca Popolare di Torre del Greco) indicando la causale “Contributo volontario per eventi e manifestazioni” ovvero tramite versamento sul conto corrente postale intestato al Comune di Arienzo N. 13800818 “Servizio di tesoreria Comune di
Arienzo”
inserendo la medesima causale.