COMUNICATO STAMPA
Manca poco più di una settimana a dicembre e con esso si avvicina l’ormai tradizionale appuntamento con i mercatini natalizi. Arienzo (CE), un paesino del suessolano, ospiterà la seconda edizione della manifestazione fierale “Natale è Favola”.
Esposizioni di artigianato, manufattura e stand enogastronomici saranno accompagnati da una cornice di luci ed addobbi natalizi davvero suggestivi, un’atmosfera magica e caratteristica che avrà il suo acme nel gigantesco albero di luci al centro della fiera.
La manifestazione sarà arricchita da una programmazione corposa e varia, fatta ad hoc per soddisfare gusti ed esigenze diversi.
Artisti di strada e giocolieri si alterneranno a musica live: dai classici gospel dal sapore natalizio alla tammorra del folklore partenopeo, dalla lirica al “cabaret musicale” della Paco Ruggiero LIVE BAND.
“Natale è Favola” è anche coinvolgimento: i visitatori, infatti, potranno partecipare a quiz esilaranti e tombolate in piazza animate dal famoso barzellettiere Sasà Ferrara, mentre i più piccoli potranno divertirsi con animatori e giostre gonfiabili; mostre d’arte e fotografiche, unite ad una ormai storica esposizione presepiale, completeranno la manifestazione, dando quel tocco di tradizione e cultura che non guasta mai.
Non mancheranno live show con artisti del calibro di Marco Critelli e Mariano Bruno, entrambi star del programma “Made in Sud”.
La Pro Loco di Arienzo (Ce) vi aspetta il 4-5-6-7-8 e l’11-12 e 13 Dicembre, P.zza Lettieri.