nataleefavola-iiiLa Proloco di Arienzo organizza in collaborazione con l‘amministrazione comunale: la terza edizione di “Natale è Favola”. L’8 Dicembre 2016 l’inaugurazione con la tradizionale accensione dell’albero di Natale in Piazza Lettieri. Seguirà un ricco calendario di eventi: mercatini natalizi, enogastronomia, animazione e spettacoli ogni sera dall’8 all’11 e dal 15 al 18 Dicembre. La manifestazione negli anni passati ha attirato numerosi visitatori provenienti dall’intera Valle di Suessola. L’obiettivo è quello di regalare a grandi e piccini momenti di gioia e spensieratezza, trasformando il paese, per qualche giorno, in un classico villaggio di Babbo Natale con casette in legno, luci e suoni tipiche della tradizione del Natale.

Abbiamo chiesto al neo presidente della pro Loco Alfonso Martone, qualcosa in più in merito: Quest’anno ci siamo dati come scopo di alzare il livello dell’evento integrandosi con convegni e manifestazioni culturali. Detto ciò ci auguriamo la massima partecipazione di tutte le fascie di età non fermandosi solo ai locali ma l’intenzione e di allargare la fascia dei visitatori a tutta la regione, tanto che abbiamo predisposto un’ampia gamma pubblicitaria per promuovere l’evento

La novità di questa terza edizione sarà la collocazione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio nei pressi di Piazza Valletta, sarà inaugurata agli inizi di Dicembre e resterà a disposizione del pubblico per tutto il periodo prenatalizio.


hakuna matata

Immagine

CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

genesis

Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325