CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it


Salutiamo con soddisfazione l’iniziativa del comune di Arienzo e della Direzione Generale dell’Asl di Caserta per questa campagna di prevenzione e vaccinazione.
Queste le parole che il sindaco Guida ci ha rilasciato in esclusiva: Ritengo che l’iniziativa sia importante, soprattutto, per il nostro territorio che, per quanto riguarda la Valle di Suessola, in parte, è considerata nella Terra dei Fuochi. I cittadini devono capire che prevenire e informarsi, in materia di salute, è fondamentale. Ringrazio personalmente e a nome della comunità di tutta la Valle di Suessola, il direttore generale dell’ASL di Caserta dott. Mario De Biasio, per averci dato quest’opportunità.
In un periodo questo degli anni del 2000 che dovevano essere gli anni del progresso assistiamo sempre più a palesi scemità come scie chimiche, tutto un vociare contro le vaccinazioni, i tumori che si curano con il bicarbonato, ecc. Permetteteci una digressione sul tema, il diritto di parola è un qualcosa di meraviglioso, ma se sei un cretino il silenzio è d’oro.
Non possiamo non notare questa iniziativa del comune di Arienzo e Asl di Caserta che dovrebbe essere normale, ma che alla luce di ciò che si legge su Facebook o anche da certi giovani sprovveduti politici, va visto come un atto rivoluzionario.
Guardiamo con orrore al ritorno di malattie che sembravano giusto dei fastidi in età infantile, come il morbillo. Secondo l’Unicef ogni giorno muoiono 400 bambini a causa di questa orribile malattia. La causa è appunto la mancanza di vaccino. Nei paesi soprattutto africani e alcuni asiatici dove è stato possibile fare una vaccinazione a tutto spiano la mortalità per morbillo si è abbassata del 79%.
Alcune obiezioni sui Vaccini.
Ah ma il vaccino fa diventare autistici. Cosa possiamo dire, se non questo: Si, siete degli idioti.
Non esiste alcuna causa-effetto e non lo diciamo noi ma l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Ovviamente noi non dobbiamo convincere nessuno, anche perché un’idiota non si convincerà mai, altrimenti la parola idiota dovrebbe avere un altro significato. Scriviamo più che altro per convincere quelle persone che magari vogliono farlo ma non hanno tempo, o non possono per chissà quali motivi.
Ah ma i vaccini fanno diventare gay. Qua possiamo stendere il classico velo pietoso. Incredibilmente questa bufala ha ancora una certa diffusione, nel caso però vi siete vaccinati e volete eliminare il male che è in voi esiste anche una cura, l’urinoterapia. Ovviamente non diciamo chi ha ideato questa prodigiosa terapia per non far pubblicità al personaggio, ma la trovate facilmente navigando un po’. Noi che possiamo dirvi, fateci sapere siamo cuuuuuuriossissimi proprio.
Il detto napoletano ‘A salute è ‘a primma cosa dovrebbe da sé spronarvi a fare delle giuste considerazioni.
Comunque si dice anche canta che ti passa, quindi pure noi diamo il nostro contributo alla due giorni arienzana facendovi ascoltare questo brano