giulio morgillo

Comunicato Stampa

E’ avvenuto Mercoledì sera l’incontro tra il sindaco Davide Guida e il direttivo PD di Arienzo alla presenza del segretario cittadino Giulio Morgillo e dell’assessore Nicola Zimbardi. Un incontro ufficiale ma al tempo stesso un incontro “familiare” nella locale sezione del PD.

Molti i temi trattati, non solo inerenti alle deleghe assegnate al membro del pd, politiche sociali e personale, ma si è discusso anche di viabilità, finanze, puc e potenziamento comando polizia municipale, decimato dopo l’aggressione subita da due vigili la settimana scorsa ai quali la locale sezione esprime  ancora piena solidarietà.

Una comunanza di intenti sinergica, afferma il segretario Morgillo sicuramente fondamentale per il seguito del cammino amministrativo. Le criticità sono state sviscerate nel rispetto dei ruoli e della reciproca autonomia. Il confronto si è svolto su temi prettamente amministrativi e politici legati alla vita della comunità arienzana.

Tutti i temi sono stati affrontati minuziosamente in ogni particolare e con la certezza ribadita che tra l’amministrazione e il pd locale vi deve essere sempre più sinergia e collaborazione che deve senza alcun dubbio rilanciare ulteriormente lo spirito di rinnovamento iniziato nel maggio 2014.

Il segretario cittadino sul finire dell’incontro ha ribadito la sfida della discontinuità nelle scelte amministrative che questa amministrazione ha fatto e che deve continuare a fare sempre di più.


immaginegepa
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

hakuna matata
genesis