Un Settembre ricco di appuntamenti all’Hakuna Matata cui è davvero difficile scegliere, ma poi in fondo perché scegliere, bisognerebbe partecipare a tutti.

Si comincia già domani 22 Settembre con l’Oktober Fest, se avete problemi dunque a recervi in Germania non c’è problema la Germania sarà ad Arienzo. Protagonista delle sane bevute in compagnia la birra Zirndorfer definita l’allegra birra di campagna, una bionda non filtrata con un gusto dolce e maltato e che noi consigliamo di abbinarla ad una pizza con verdure o con salumi. Eh si la conosciamo già sebbene siamo più portati per le rosse.

Si comincia il 22 Settembre e si finirà il 01 Ottobre.

Il tutto accompagnato venerdì 22 dall’ottima musica del MINO’S MAGIC BLUES BAND.

Nello stesso periodo ma con inizio il 24 Settembre primo torneo di Beer Pong ci si può iscrivere fino a Sabato 23 settembre. Il modo migliore per coniugare in un colpo solo: amicizia, bevute, sport.

Il 29 Settembre arriva la famosa band casertana dei MALEIZAPPA che proprio ad inizio di quest’anno ha pubblicato e prodotto un nuovo album: Dorem Ipsum!

Band straordinaria- political scorrect- una fusione di generi, che è un modo di dire quando si è davanti a qualcosa di nuovo e poco inquadrabile, che ricorda le avventure musicali di Elio e le Storie Tese ma con un piglio più raffinato e cattivo al contempo.

Insomma consigliamo vivamente di andare all’Hakuna e ascoltarli e poi ci farete sapere.

Come detto dunque una seconda parte di questo mese di Settembre pieno di appuntamenti cui davvero vale la pena esserci.


 

 

MALEIZAPPAMINO'S

 

BEER PONG.jpg