comunicato

IMG-20160507-WA0002

“Al comizio di martedì sera a Capodiconca, il candidato sindaco della lista civica “Arienzo è Tua”, Davide Guida, ha evidenziato che «il vero problema di questo paese ha un solo nome e si chiama lavoro».
Un’amministrazione comunale non può certamente creare posti di lavoro, ma può risultare determinante nella progettazione delle politiche di sviluppo economico e occupazionale del territorio urbano.
Nel prossimo mandato amministrativo, porremo le basi per programmare, nel più breve tempo possibile e liberi da pericolose gestioni clientelari, la realizzazione in un’area ad insediamento produttivo – meglio conosciuta come zona P.I.P. – per favorire l’installazione di impianti produttivi a carattere artigianale e industriale, continuando il nostro indirizzo politico avviato nel 2014.
Verremo, così, incontro ad un’importante necessità dei cittadini di Arienzo, che aspettano da decenni una corretta organizzazione che eviti la fuga dei nostri giovani e assicuri più posti di lavoro nel nostro paese.”


spazio elettorale lista n°3


spazio elettorale lista n°1

ippolito

Questo slideshow richiede JavaScript.