SPORT CALCIO: LA CASERTANA POTREBBE ALLENARSI STABILMENTE A SANTA MARIA A VICO
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 6 Luglio 2015
Una notizia interessante ci arriva “sfogliando” i giornali on line e riguarda lo sport a Santa Maria a Vico e la Casertana. La società rossoblu sta cercando delle infrastrutture adeguate per permettere alla prima squadra e al settore giovanile di allenarsi nel migliore dei modi per affrontare i prossimi campionati all’altezza. La città di Caserta non è in grado di assicurare le infrastrutture necessarie e le soluzione trovate nel frattempo non sembrano soddisfare la dirigenza, tanto che proprio queste difficoltà hanno indotto Lombardi a lasciare la presidenza in favore di Corvino appena una settimane fa, pur comunque restando con un importante quota all’interno della società.
Il problema infrastruttura, sembrerebbe possa finire, se non è già finito, proprio a Santa Maria a Vico, che metterebbe a disposizione il campo sportivo comunale in via Torre, e pare che anche un incontro tra la dirigenza della Casertana e precisamente tra il direttore generale Pannone e le istituzioni locali sia avvenuto, cosa ne sia venuto fuori non lo sappiamo. Una cosa è certa se fosse vera questa notizia che abbiamo letto, sarebbe un’ottima cosa per Santa Maria a Vico e per i tifosi della casertana che sono numerosi anche in città.
Una notizia certa è che sempre sul comunale di Santa Maria a Vico il giorno 10 Luglio alle 17:30 la società A.S.D. Durazzano organizzerà uno stage per i giovani calciatori nati nel 1996-97-98. Ricordiamo che il Durazzano parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria per meriti sportici avendo superato i play-off del girone C di seconda categoria.
Messo il tag:asd durazzano, calcio, campo sportivo, casertana, santa maria a vico