6005_luca-alfredo-dandreaNon mancano le reazioni al manifesto delle opposizioni rilasciate sul social Facebook, andando pure oltre i confini cittadini, come questo al vetriolo di Luca Alfredo D’Andrea longa manus del gruppo Ad Majora:

L’IDIOTA è colui che confonde il comportamento moralmente e politicamente SCORRETTO con l’onestà…. l’IMBECILLE invece, è colui che anziché chiedere SCUSA ai cittadini per i PROPRI ERRORI grossolani, sbandiera con ARROGANZA la propria presunta onestà attaccando chi lo ha SMASCHERATO mentre era con il DITO NELLA CIOCCOLATA. 

Impara ad essere UMILE ed amministra nell’interesse dei cittadini…. (pensiero per un giovane amministratore di Santa Maria a Vico).

Non stiamo mo a dire con chi l’abbia è lapalissiano

Ad Majora al momento ancora non ha fatto sapere la sua in merito, ma dopo questo post di D’Andrea pensiamo che sia quantomeno critico nei confronti di Città Domani e dell’amministrazione Pirozzi. A dirla tutta né città domani né l’amministrazione comunale ha preparato una risposta anche se dovrebbe essere in elaborzione, attendiamo.

Questo post se sposato da Ad Majora potrebbe acuire maggiormente le tensioni tra le varie anime della maggioranza.

Pirozzi non può certo dormire sonni tranquilli, se Ad Majora molla la maggioranza magari utilizzando come pretesto questo caso che vede coinvolto il capogruppo di Città Domani le cose si andrebbero a complicare non poco con una situazione in consiglio di 9 a 7. La compattezza insperata delle opposizioni non fa prefigurare una possibile “stampella” in caso di defezioni. Una bella gatta da pelare senza dubbio. Teniamo presente poi che i 7 non sono nemmeno tutti compatti, già abbiamo parlato più volte del gruppo Ala, di Rinascita, di quelli che abbiamo definito anche se un po’ scherzosamente “cerchio magico”, puotiani. E non tutti sono rappresentati in giunta e tutti vogliono il proprio spazio. Noi attendiamo con ansia la reazione almeno dell’amministrazione comunale, anche perché Città Domani ci sembra giusto un cartello elettorale e poco più.


 

Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

logo-pubblicita Immagine sesto senso genesis