Sembra incredibile ma l’amministrazione comunale è riuscita a completare ben tre opere pubbliche che a brevissimo tempo saranno fruibili ai cittadini.

Questo il post:

𝗟’𝗔𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗮 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮:

Con grande orgoglio l’amministrazione comunale informa i cittadini sul programma delle opere che nei prossimi giorni verranno consegnate alla comunità!

Sabato 22 ottobre alle ore 17.00 : Inaugurazione nuovo parcheggio in Via Ferdinando I d’Aragona

Sabato 29 ottobre alle ore 17.00 : Inaugurazione area verde attrezzata con spazi dedicati allo sport ed alla cultura in via Caudio

Martedì 1 Novembre alle ore 12.00: Consegna alla cittadinanza del giardino della memoria con la piantumazione di un Ulivo in Piazza Roma in memoria delle vittime del Covid.

Il Sindaco Andrea Pirozzi: “Consegniamo alla cittadinanza tre opere importanti, simbolo dell’impegno che questa amministrazione profonde per il miglioramento della vivibilità della nostra cittadina. Abbiamo ancora tanti progetti in corso di realizzazione che daranno un nuovo volto a Santa Maria a Vico, andando in direzione della sostenibilità, dell’innovazione e dell’efficienza al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini della nostra comunità.”

Non si può dire che non siano opere di una certa importanza come un parcheggio in prossimità della via Nazionale che insomma sappiamo quanto se ne ha bisogno. Uno spazio dedicato ai bambini e allo sport sperando che sia previsto anche una manutenzione ordinaria. Abbiamo scoperto che l’ulivo sarà piantato e ci fa piacere.

Certo siamo passati dalle opere incompiute agli eventi incompiuti. Che fino ha fatto la “cena in bianco” prevista per settembre?

Comunque meglio avere le opere che gli “eventi”.