iaia zinzi bernardo

Giancarlo Bernardo consigliere comunale di opposizione in Santa Maria a Vico aderisce con questo comunicato formalmente a Forza Italia. Vista la candidatura all’unica lista che alle provinciali sostiene il candidato di centro-destra se ne erano accorti un po’ tutti.

Diciamo che è un comunicato pro-forma, ma la nota interessante è la volontà di costruire o ricostruire Forza Italia a Santa Maria a Vico, vedremo con il tempo se anche questo proposito sia stato pro-forma.

COMUNICATO

“Con questo comunicato aderisco formalmente a FORZA ITALIA, con il chiaro intento di procedere ad una sua ricostruzione nel Comune di Santa Maria a Vico e nell’intera Valle di Suessola.

Una proposta di candidatura, convinta e condivisa, per questo importante appuntamento che testimonia la consapevolezza e la volontà fattiva e concreta di costruire momenti di crescente coesione politica nel territorio della valle.

Con grande affetto e stima ringrazio l’on. Gianpiero Zinzi che ha permesso al nostro territorio di avere l’unica rappresentanza di centro destra alle prossime elezioni provinciali. La scelta, quindi, vuole anche essere di stimolo e di richiamo per tutti coloro che si sono sempre riconosciuti nella suddetta area.

Supporto con convinzione il programma del candidato Presidente Giorgio Magliocca, Sindaco di Pignataro Maggiore, per il rilancio dell’Ente Provincia e dell’intera Terra di Lavoro.”


Seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006 Realistic Oktoberfest Poster 02 Print

 

 

genesis

Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

 

Immagine vendesi auto