ad-maiora

Ci è arrivato questo comunicato, che sarebbe niente altro che un complimento che un gruppo consiliare fa agli assessori e consigliere per le nuove deleghe ricevute.

Però certe cose onestamente so strane a sentirle.

Le elenchiamo:

  1. Apprendiamo dalla stampa che …
  2. Il gruppo Ad maiora è un gruppo che si considera parte integrante.

Allora se siete parte integrante del gruppo le deleghe, il sindaco, non ve le toglieva. Se davvero foste parte integrante, almeno considerati tali, non apprendevate dalla stampa questa importante informazione.

3. Complimenti partiolareggiati per assessora e consigliere.

Vi siete scordati il vice-sindaco?

4. Conoscete i problemi delle varie deleghe tolte a voi, siete parte integrante della maggioranza, collaborerete con i “neo”delegati?

5. Visto che ci ci siamo, cosa bisognerebbe fare?

Questo il comunicato:

Santa Maria a  Vico. Gli auguri di Ad Maiora  a Crisci,  Ferrara e Cioffi per le nuove deleghe.

“Apprendiamo dalla stampa che all’interno dell’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico, di cui siamo parte integrante, sono state assegnate le deleghe giacenti.  Non si tratta di un rimpasto come ha ventilato qualcuno ma di ulteriori incarichi che vanno ad aggiungersi a quelli già in possesso di Anna Cioffi, Pasquale Crisci e Marcantonio Ferrara. -E’ quanto dichiarano in una nota stampa  i consiglieri del Gruppo consiliare di maggioranza  Ad Maiora, formato da Pasquale Iadaresta e Vincenzo Moniello – Un sentito augurio di buon lavoro agli assessori Anna Cioffi e Pasquale Crisci e al consigliere Marcantonio Ferrara per le nuove deleghe ricevute. Esprimiamo grande soddisfazione soprattutto  per la delega ad Anna Cioffi, per questa che riteniamo essere una importante responsabilità, il tema della manutenzione è molto sentito dai cittadini in quanto oggetto di numerose e spesso dovute giuste sollecitazioni, ma siamo certi che l’assessore Cioffi sempre attenta alle zone periferiche si farà portavoce delle istanze delle frazioni garantendo una manutenzione costante e ordinaria di tutte le zone di Santa Maria a Vico e non solo quelle del centro urbano. Spesso nelle zone periferiche si definisce manutenzione straordinaria quella che dovrebbe essere abituale, si pulisce in prossimità di eventi sportivi e religiosi. Un augurio particolare al consigliere Marcantonio Ferrara, la cui delega  in un  settore strategico  come quello del commercio rappresenta senza alcun dubbio una dimostrazione di stima e di fiducia del sindaco Andrea Pirozzi. Sappiamo bene quali sono i problemi che investono il settore e i reclami dei commercianti, auspichiamo una proficua attività del consigliere e un nuovo impulso per rivedere in meglio alcune carenze e porvi rimedio”.



Seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


 

arminio IMG-20170320-WA0006 assicurazione autohakuna matata

 

genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325
Immagine vendesi auto