Divertiamoci un pochino.
Ogni giorno ci facciamo un giro per internet e vedere un po’ se troviamo qualche notizia interessante da meritare la nostra arrogante attenzione. Spesso succede e le riportiamo.

Stavolta l’attenzione c’è venuta su una ordinanza che non conoscevamo, sia chiaro che noi facciamo un giro all’albo pretorio di tutti i comuni quasi ogni giorno. L’ordinanza in questione riguarda i manifesti funebri rapportati al decoro urbano. Siccome a Santa Maria a Vico sul sito istituzionale manca ancora la pubblicazione di alcuni regolamenti, ci vogliono 5 minuti a caricarli, abbiamo pensato subito male pensando che adesso manco le ordinanze si pubblicavano più. Invece è un errore del giornale on line in quanto parla di un provvedimento dell’amministrazione Mirra e quindi di Santa Maria Capua Vetere.
Capita quando si ha l’ossessione di arrivare per primi e non invece di arrivare meglio su una notizia. Colpa anche degli inserzionisti pubblicitari che l’unica cosa che capiscono è quanto fa in termini di visualizzazioni un sito, ma non si chiedono la cosa più importante e cioè: quanto tempo quelle persone rimangano sulla pagina.