da sinistra De Lucia, Tecce, Nicolais

Marchio d’area incessante e travolgente ogni iniziativa esposta a persone del sapere coglie entusiasmo e approvazione con una facilità che può sorprendere solo chi non riesce ancora a cogliere la incredibile opportunità che questo progetto del marchio d’area porta alla Valle di Suessola. 

Non è un caso quindi che proprio stamane si è avuta la entusiastica adesione dell’ex presidente del Consiglio Nazionale delle Ricerche Luigi Nicolais e di Angela Tecce già direttrice del Polo Mussale della Campania.

Ci auguriamo che i nostri politici la smettano di dare la loro adesione di facciata e comincino a lavorare seriamente perché mancano solo loro a questo punto. A maggio venite preparati please. E venite tutti non è questa non è un’iniziativa di parte, qui si deve vincere tutti.

La Tecce ha pure insistito per voler svolgere un prossimo incontro a Carditello.

Insomma molti fatti e poche chiacchiere.

Questo il comunicato:

Il presidente Nicola De Lucia ha incontrato questa mattina Luigi Nicolais ed Angela Tecce, rispettivamente presidente e direttrice della Fondazione Real Sito di Carditello. Dopo aver brevemente illustrato le varie iniziative messe in campo sul territorio da Asso Artigiani Imprese, De Lucia ha posto al centro della discussione la nuova Tre giorni sul Marchio d’area “Valle di Suessola”, in programma ad Arienzo dal 19 ed il 21 maggio, e gli Stati generali dell’Agricoltura in provincia di Caserta, che sarà organizzata a fine anno. Nicolais si è mostrato molto interessato agli eventi, al punto che De Lucia ha strappato allo stesso presidente la disponibilità ad un intervento durante l’evento di maggio ed ad entrambi i suoi interlocutori quella ad ospitare la manifestazione di novembre nel Real Sito di Carditello. «Abbiamo già costituito – commenta il presidente De Lucia – una rete di partner pubblici e privati per il Marchio d’Area “Valle di Suessola”. Stiamo lavorando dal basso per il territorio e nella prossima iniziativa in programma ad Arienzo vogliamo mettere al centro i beni culturali e l’arte. Per l’evento di novembre volevamo una sede prestigiosa ed avevamo pensato al Real Sito di Carditello. Non possiamo che essere quindi orgogliosi di aver ottenuto la massima disponibilità verso i nostri eventi da parte di persone illustri come l’ex ministro Nicolais e la direttrice Tecce. I loro curriculum di prestigio parlano da soli».




seguici pure su Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006 assicurazione autohakuna matata immaginegepa
genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325