Ma che sfracassamento di palle!
Non possiamo non riferirci alla bellissima notizia della liberazione di Silvia Romano che si è trasformata, in parte, nella sagra della stronzità.

Sia chiaro che i commenti sui social, come ai vari articoli di giornali, si equivalgono e cioè ci sono sia commenti entusiasti sulla liberazioni, che quelli di condanna, in pratica era meglio, per costoro se moriva li e poi ci sono gli ignavi e cioè quelli che va bene la liberazione ma…
E’ un fatto normale, sia chiaro è nella natura dell’essere umano, ci sono quelli che hanno empatia e ci sono gli stronzi e poi ci sono pure quelli che so sempre stronzi ma pensano di essere quelli che hanno capito tutto.
Come ad esempio quelli che: quanto è stato pagato?
Meravigliose creature, ma quanto ve ne fotte? Cioè non vi siete scandalizzati per i soldi che la lega vi ha fottuto, mentre il riscatto vi sono solo indiscrezioni giornalistiche i milioni della lega si è messa in tasca sono reali, accertati in sentenza giuridica. In un paese serio un ladro andrebbe in carcere, in Italia ha il 25% dei consensi elettorali.
Eh ma è si è converti all’Islam, l’hanno rapita loro poi si converta che ingrata!
Sarebbe corretto dire fondamentalisti islamici, che è un pochino diverso, sebbene i fondamentalisti siano tutti uguali, fino agli anni ’80 avevamo i fondamentalisti cattolici in Irlanda che mettevano le bombe nei pub londinesi. Si è convertita all’Islam? E chi cazzo se ne frega! Saranno pure fatti suoi! Peccato che nessuno si preoccupi dei migranti, quelli che vengono con il barcone, perché alcuni fuggono proprio per la loro conversione al cristianesimo e VOI gli volete pure sparare addosso!
Mah non c’è bisogno di andare in Africa la povertà sta pure qua aiutasse gli italiani!
Detto da chi con tutta probabilità non ha mai fatto un atto o gesto di solidarietà in vita sua manco i 2€ per SMS, che aiutare gli africani e gli italiani come qualsiasi essere umano è un fatto naturale ed etico e non una scelta nazionale, ma questo è un concetto difficile da far comprendere. O si vive o niente. Che poi aiutateli a casa loro, lo stava facendo eh, mettetevi d’accordo.
Il 18 aprono le chiese, uè, ci raccomandiamo, sbattetevi il petto e implorate il sacro cuore di Maria, che poi funziona, ci ha tolto dal governo Salvini magari vi rende delle persone migliori.
Insomma da sempre che esistono i rapimenti vi sono state due linee di pensiero: pagare o non pagare? E sia chiaro che entrambi i due punti di vista sono validi e allo stesso tempo presentano dei punti deboli e chiaramente da questa vicenda si poteva aprire tutto un discorso interessante e utile per affrontare i prossimi rapimenti che inevitabilmente ci saranno a prescindere da questo pagamento se mai c’è stato. Poi con il coronavirus dovevamo essere più grati alla vita che ci ha risparmiato, più consapevoli delle difficoltà degli esseri umani visto i sacrifici di una reclusione forzata e invece… “E’ sposata? L’hanno stuprata? Le hanno fatto il lavaggio del cervello? Un milione di Euro o dollari? Oppure 5 milioni?”
E poi ci sono quelli piccoli piccoli come noi che quando hanno visto la foto della Romano con quella veste hanno pensato: ma che colore di merda!