Abbiamo detto, per quanto riguarda le elezioni regionali della Campania che i candidati suessolani erano 6, ma in realtà è un nostro errore, in quanto non avevamo messo nel conto la candidata da Santa Maria a Vico Rosanna De Lucia a sostegno di De Luca nella lista +Campania in Europa.

Facciamo ammenda.

Una candidatura certamente importante, la De Lucia -insegnante- è conosciutissima sul territorio, una candidatura voluta e cercata proprio dal gruppo del segretario Benedetto Della Vedova in virtù delle potenzialità che può esprimere la De Lucia per il territorio suessolano e per la provincia di Caserta nella sua generalità.

Una lista questa di +Campania in Europa da tenere sotto controllo che potrebbe rivelare -proprio nel casertano- una qualche sorpresa.

Intanto abbiamo già un primo appuntamento: questo venerdì 4 settembre alle 18:30 vi sarà l’inaugurazione del comitato elettorale di Rosanna De Lucia in Santa Maria a Vico e precisamente alla Via Nazionale al civico 411. Incontro importante questo tra candidata e cittadini che vedrà presente il gotha di +Europa, partito che fa della lotta per i diritti umani una bandiera, del calibro di Piercamillo Falasca vicesegretario nazionale, Bruno Gambardella portavoce regionale, soprattutto proprio il segretario nazionale Benedetto Della Vedova.

Sarà un’occasione per conoscere meglio il programma di +Campania in Europa e del partito + Europa in generale, ma sarà un momento importante per conoscere la candidata Rosanna De Lucia e le sue doti di altruismo il cui slogan elettorale non a caso è “Volontà di agire per il bene di tutti”.