STEMMA COMUNE

Il Sindaco ha nominato un nuovo assessore all’istruzione, che però non fa parte del consiglio comunale, un tecnico quindi, Maria Vigliotti. 

Sconcertante la delibera, non riusciamo a capire come si possano fare errori così grossolani su atti così semplici.

Nella delibera è scritto che la neo assessora sostituisce Stefania Telese. Ma Telese era già stata sostituita da Di Matteo, la Vigliotti quindi prende il posto di Maria Grazia Stravino, infatti prende anche la sua delega. Almeno la data delle dimissioni di Telese l’hanno azzeccata bene.

Chi è Maria Vigliotti?

Le nostre notizie in merito sono vecchie di un anno. In breve per le notizie che abbiamo: dipendente a tempo indeterminato dell’A.O.R.N. Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta con la posizione funzionale di “Collaboratore Professionale Sanitario Esperto – Ostetrica. E’ stata membro della Commissione Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del Comune di Cervino. Ha docenza presso il C.L.O. della SUN, sede di Caserta, dal 1997.

Dal Pungiglione le facciamo i migliori auguri di buon lavoro.

Ricordiamo al sindaco però che la parità di genere non è stata rispettata, proprio questa nomina “tecnica” lo dimostra, la giunta per legge ha bisogno di una donna al posto occupato da un uomo, lo statuto consente di scegliere un altro tecnico.

La delibera della nomina d-_s-_n40_del_22-11-2016


Immagine
al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)
Immagine
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it
genesis
hakuna matata