CERVINO: FORZA CERVINO SOLLEVA IL PROBLEMA PROTEZIONE CIVILE
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 30 Gennaio 2016
Sul gruppo Facebook di Forza Cervino, che è opposizione in consiglio comunale, vi si trova l’ennesima accusa all’amministrazione in carica:
“Come si suol dire: ” il tempo è galantuomo”.
Abbiamo sempre sostenuto che a Cervino non abbiamo un Gruppo Volontari di Protezione Civile.
La Regione Campania ha stilato un elenco ufficiale ed eccolo qui di seguito.
Tra le righe evidenziate non compare Cervino.
Fino a qualche settimana fa, giovani Cervinesi indossavano delle casacca recanti i loghi della Protezione Civile ABUSIVAMENTE mentre aiutavano gli automobilisti che raggiungevano Cervino per un evento privato.
Traete voi concittadini le conclusioni e vedete chi sono i bugiardi.”
Per avvalorare la propria tesi esiste anche un immagine tratta dal sito della Regione Campania che riguarda tutte le organizzazioni di volontariato di Protezione Civile, e mancherebbe proprio il gruppo di Cervino. Il sito è aggiornato.
Sul sito del comune esiste una pagina dedicata alla protezione civile con tanto di indirizzo e-mail. Ci chiediamo chi è che legge le mail che arrivano, come si aziona poi eventualmente la “macchina della protezione civile”?
C’è sicuramente una spiegazione logica a tutto questo, anche se al momento non riusciamo noi a trovarla, magari se chi è preposto ci può fornire lumi, a noi e a tutti, sarebbe una bella cosa.
Abbiamo provato a cercare sempre sul sito un assessore o consigliere delegato di riferimento ma purtroppo non esiste ad oggi alcuna indicazione, sul sito del comune non è ancora riportata la composizione della giunta e del consiglio comunale.
ATTENZIONE: AFFITTASI APPARTAMENTO VIA CAUDIO PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’INDIRIZZO MAIL CHE SI TROVA NELLA INFO DEL BLOG.
