COMUNICATO STAMPA

Nel premettere che in merito alle comunali di Settembre non c’è ancora nessuna notizia ufficiale ma si deciderà tutto nel consiglio comunale che molto probabilmente sarà convocato nella data del 25/ 07/2020.
Mi preme subito fare alcuni chiarimenti:
Mentre per noi la possibilità di andare alle urne anche per le comunali in questa tornata di settembre è stato un fulmine a ciel sereno, altri avevano gia sottoscritto accordi che ci avrebbe portato a tutto questo e a testimoniarlo è la corsa sfrenata nella ricerca di candidature per la costituzione di una lista che fino ad oggi ha come unica cosa certa il candidato sindaco.
Gli articoli lanciati ieri mattina sono il primo segnale di scorrettezza politica da parte di chi vuole creare incertezza e vuole rompere gli equilibri che già da tempo abbiamo raggiunto.
Come al solito si mettono in campo quelle strategie politiche che hanno come unico obiettivo quello di separare gruppi,famiglie e cittadini!
Stiamo lavorando in tanti e da tanto tempo per ricostruire l’unità nel nostro paese.
Stiamo lavorando alla costituzione di un progetto unitario per Arienzo,un progetto che includa quanti, con senso di responsabilità e voglia di fare, al di là del colore politico ,vogliano partecipare.
A meno del definito candidato sindaco per eccellenza, ad oggi non ce ne sono altri, per quanto mi riguarda vedo solo un gruppo di Arienzani intorno ad un progetto, il resto verrà da sé.
Dobbiamo essere fieri di accogliere nella nostra comunità candidature al consiglio Regionale e personalmente mi auguro il meglio per ogni candidato,ma con la stessa serenità e convinzione voglio premettere che le elezioni regionali non saranno il retroscena delle comunali alle quali parteciperanno diverse forze politiche e non, con cui gia da tempo si sta condividendo un percorso.
Vincenzo crisci