Comunicato Stampa
Riteniamo un bene che, da più parti, ci siano richiami alla coesione e alla costruzione di un progetto forte per Arienzo. Abbiamo, però, poco tempo per perderci nei tira e molla dei vari gruppi politici locali, correndo a chi mette prima il nome candidato Sindaco sul piatto.
Non è così che si raggiunge l’unità che tutti oggi chiedono agli altri.
Come Partito Democratico, vogliamo evitare che proprio questa proclamata “unità” diventi solo uno slogan elettorale. Costruiamo un programma solido, con idee e proposte realizzabili e cerchiamo una figura che possa garantire la messa in atto di questo progetto.
È arrivato il momento di guardare all’esterno del solito circolo della politica locale: c’è bisogno di chi, adesso, è lontano dagli asti, dai litigi e dagli interessi politici che hanno contraddistinto la battaglia amministrativa fino a poche ore fa e che non si annullano con un paio di dichiarazioni sulla stampa. Se vogliamo andare avanti, dobbiamo già guardare in quella direzione. Non mancano arienzani capaci e onesti a cui affidarci. E, forse, questa volta avremo bisogno più che mai della sensibilità di una candidata sindaca donna.