Da un po’ di tempo è un periodo difficile per le scuole in valle di suessola, ma ogni tanto CALDAIA NUOVAuna buona notizia arriva. Ad Arienzo è stata sostituita la caldaia che a vedere le foto sembrava davvero una bomba ad orologeria, ci chiediamo come sia possibile arrivare a tanto.

CALDAIA VECCHIAI sindaci e gli assessori all’istruzione degli ultimi 10 anni almeno dovrebbero dare una giustificazione del loro non-operato riguardante la sicurezza nelle scuole. Da ciò che leggiamo su Facebook è la terza caldaia che viene sostituita, effettivamente ci sono sembrate quelle sostituite tutte giunte in condizioni critiche e pericolose. Non siamo esperti in materia e magari esageriamo, ma davvero vorremmo tanto conoscere chi faceva in controlli e dava l’ok e sapere più o meno quanti chili di fegato abbia in corpo.

Non vorremmo fare sempre quelli che criticano, ma dalle foto si vede sì la nuova caldaia che da un senso di sicurezza rispetto al rudere precedente, però certo visto il luogo dove si trova, magari una sistemata generale non sarebbe male.


ATTENZIONE: AFFITTASI APPARTAMENTO VIA CAUDIO PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’INDIRIZZO MAIL CHE SI TROVA NELLA INFO DEL BLOG.

12507098_894454450674645_4998033094491612475_n

clicca qui