zimbardi-nicola

“Archiviata definitivamente l’accusa per corruzione nei confronti di Stefano Graziano …io e tutti noi non avevamo alcun dubbio,nonostante attacchi ingiustificati nella nostra campagna elettorale per le comunali di Arienzo!Si,abbiamo messo tutto il nostro impegno affinché il nostro paese fosse lasciato in pace da certi personaggi…e ci siamo riusciti !La legalità per noi doveva e deve essere un tema centrale per il nostro paese …state sereni!”

Queste le parole che l’assessore Zimbardi del Partito Democratico ha lasciato sulla sua pagina Facebook all’indomani della notizia dell’archiviazione delle indagini per il compagno di partito Stefano Graziano.

Stefano Graziano, che entrò in qualche modo nella campagna elettorale di Arienzo dello scorso anno, prima invitato il 13 Marzo se non ricordiamo male dal Pd locale assieme ad altri esponenti di spicco come Camilla Sgambtato, Lucia Esposto, Umberto Del Basso De Caro, Vito Marotta giusto per citarne alcuni, sostenne la scelta del Partito Democratico di Arienzo di sostenere il sindaco Davide Guida. Di lì a un mese circa la notizia dell’indagine a carico dell’esponente Pd.

Tutti è bene ricordarlo piombarono sulla vicende con l’equazione indagato=criminale, non solo a livello nazionale ma pure locale. Infatti complice il clima della campagna elettorale, vuoi anche che le due liste elettorali in opposizione di ArienzoèTua avevano improntato la campagna sull’onestà o meno degli esponenti della lista arancione. Errore fatale.

Ricordiamo il sillogismo alogico ma che ad alcuni sembrò efficace:

Graziano è indagato=corrotto

Il partito di Graziano è il PD

Il PD è corrotto.

Lo ripetiamo questo è avvenuto a tutti i livelli.

Oggi quindi è giusto prendersi la soddisfazione di quest’archiviazione da chi soprattutto poi all’epoca dei fatti era pure segretario cittadino e chiaramente lo aveva pure invitato.

Noi giustifichiamo certe brutte affermazioni, facili sillogismi per il fatto che si fosse in campagna elettorale, è una guerra, tutto è lecito (tranne l’illecito). Però magari ieri o oggi una parola di scuse i protagonisti di certi post, certi commenti dai palchi, potevano pur dirla.

Avremmo apprezzato e ricordato.


Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

immaginegepa
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

genesis hakuna matata

.

 

 

 

 

 

 

 

 

dsc_0067 dsc_0073

 

 

 

VENDO: Suzuki V-Strom 650 Prezzo: € 5.800,-Chilometraggio:  27.000 km circa  Anno: 04/2013 Carburante: Benzina Potenza: 65 kW (88 CV) Data revisione: 04/2017 Dati dell’auto: Colore: Nero metalizzato unico proprietario Cambio: Manuale Equipaggiamento del veicolo: ABS, Avviamento elettrico, 4 Bauletti,  porta navigatore e porta telepass , Cupolino, Marmitta catalitica, Parabrezza con deflettore, Paramotore presa 12V fendinebbia  proteggimoto givi, cavalletto centrale appena tagliandata moto perfettissima tenuta in modo maniacale (vedere per credere, neanche un graffio)… pari al nuovo.   , .. sono a disposizione per qualunque chiarimento. CONTATTO: alessandrodangelo78@virgilio.it