giulio morgillo

Giulio Morgillo segretario della sezione PD di Arienzo ci ha contattato per darci alcuni chiarimenti in merito alla questione della revoca di Letizia Maria Rosaria Morgillo.

Quindi in base alle informazioni che abbiamo ricevuto Letizia Morgillo non è da considerare nomina assessore in quota PD. La sua è stata una nomina scelta in autonomia dal Sindaco Guida e quindi rientra pienamente nel rapporto fiduciario e personale tra di loro. L’unico assessore che può indicarsi a quota PD è Nicola Zimbardi. Inoltre c’è stato riferito che la stessa Morgillo in questi ultimi mesi frequentava poco o nulla la vita di partito.

Il Partito Democratico -sempre da ciò che ci ha riferito il segretario Giulio Morgillo- esprime solidarietà alla ex-assessora pur non conoscendo precisamente i motivi di questa mancanza di fiducia come scritto nel decreto.

Per questo motivo il Partito Democratico chiederà un incontro con il Sindaco, ma inoltre si metterà sul piatto anche la discussione su alcune manovre che riguardano i dirigenti comunali.

Dal canto suo il Partito Democratico chiede e chiederà che ArienzoèTua ritorni a quello spirito di rinnovamento della prima ora.


immaginegepa
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

hakuna matata
genesis