ARIENZO ELEZIONI: MARIA ANTONIETTA CIMMINO ULTIMA CANDIDATA PER ARIENZOE’TUA
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 6 Maggio 2016
COMUNICATO

“Il mio impegno per la lista Arienzo è tua diventa concreto e reale con la sottoscrizione della mia candidatura per le amministrative del 05 giugno 2016 ad Arienzo.
L’esperienza forte ed impegnativa che mi accingo ad intraprendere nasce dall’esigenza di contribuire a migliorare il mio territorio.
Il mio percorso formativo e il mio impegno sociale potranno contribuire alla realizzazione di progetti di cittadinanza attiva con attenzione particolare alle fasce più deboli.
Ringrazio Davide per la stima e la fiducia riconosciutami nel scegliere la mia persona come nuovo ed ultimo volto della sua compagine elettorale.
Con l’augurio di realizzare una serena competizione elettorale, a voi cittadini la scelta di darmi la vostra fiducia.
Ritengo Maria Antonietta una persona di grande spessore umano e morale visto il suo impegno quotidiano e di lunga data nel mondo del volontariato, in particolare per le persone affette da distrofia muscolare. Infatti, ricoprendo da tempo il ruolo di presidente provinciale dell’associazione UILDM, è un’importante punto di riferimento in provincia di Caserta, e non solo, per chi è affetto da tale patologia. La ringrazio per avere accettato la mia proposta di candidatura e la invito a spingere me e la nostra futura amministrazione ad impegnarci sempre di più per le persone in difficoltà.”
