“Domani, 30 Aprile, dalle 17:30 alle 21:00, nella frazione Crisci il candidato sindaco, Davide Guida, insieme ai componenti della lista Arienzo è Tua, incontreranno i cittadini per esporre i risultati amministrativi raggiunti e per presentare le linee guida del programma futuro. Si invitano i cittadini della frazione, e non solo, a recarsi presso il gazebo per confrontarsi con i componenti della lista e creare un momento di condivisione.”1929945_465820233605269_5193898843271490726_n
Questo il comunicato giuntoci da ArienzoèTua.
Con tutta probabilità l’ex amministrazione punterà l’accento sui risultati, che secondo loro, hanno ottenuto in questi venti mesi di amministrazione. Probabilmente si porrà l’attenzione sulla scuola come ad esempio la sostituzione della caldaia al plesso Crisci o il potenziamento sempre nello stesso plesso della rete internet. Di certo la lista di Davide Guida punterà anche a far notare la manutenzione e pulizia della vasca di laminazione.
Sicuramente però sarà il problema (o forse ex) delle mosche, che ha tanto ha fatto penare negli ultimi anni gli abitanti e gli esercenti, parecchi oramai ad un passo dall’abbandonare casa e negozi, ad avere il centro della scena in questo incontro con i cittadini.

 logo pubblicità

Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)