comunicato
Con Decreto n. 4. del 1/03/2022 il sindaco decreta l’assunzione per tutta la durata del mandato di 3 collaboratori esterni da aggiungere all’Ufficio Staff del sindaco del comune di Arienzo. I compiti dei collaboratori esterni sono:
1)Profilo di Istruttore amministrativo deputato alla gestione della segreteria del sindaco, con particolare riferimento alla gestione dell’agenda del sindaco, alla cura del cerimoniale, ai rapporti con i gruppi consiliari, alla gestione della pagina Facebook del comune.
2)Profilo di Istruttore amministrativo deputato alla gestione delle relazioni con gli utenti di natura diretta, anche complesse e di tipo negoziale, delle relazioni istituzionali anche di tipo diretto con Istituzioni esterne quali Ministeri, Regioni ed enti territoriali.
3) Profilo di istruttore amministrativo deputato alla gestione delle relazioni organizzative interne di natura negoziale ed anche con posizioni organizzative al di fuori delle unità organizzative di appartenenza, gestione di relazioni esterne con particolare riferimento ai rapporti con i legali all’Ente…
AI 3 nuovi assunti verrà corrisposto un contratto part time inquadrati con posizione economica C1, una somma che supera i €108,000, per tutta la durata del mandato, ovviamente il tutto sarà retribuito e pagato dai cittadini.
È lontano ormai il tempo dello staff a titolo gratuito dove il Sindaco nominò 5 profili, di cui due appartenenti alla lista ricoloriamo Arienzo (Domenico Guida, Luisa Rivetti), quest’ultima a capo della protezione civile.
Non dimentichiamo l’altro candidato della lista, Antonio Martone, da subito incaricato come supporto all’ufficio tecnico ed ancora oggi in funzione con annessa retribuzione.
“Quasi” tutti i candidati della lista ricoloriamo hanno trovato una collocazione in questa amministrazione.
E, infine, la recente neo assunzione del Vicesindaco di Pignataro a tempo indeterminato con posizione categoria D1 ad Arienzo.
Con i soldi dei cittadini si fa Politica Clientelare