posa_basole_lavoriE’ giusto che quando si crea un’opera si tenga anche conto della manutenzione che quest’opera ha bisogno, stiamo dicendo qualcosa di estremamente ovvio. Ma quando tale opera è stata consegnata ai cittadini qualche settimana fa e bisogna provvedere alla manutenzione evidentemente qualcosa non ha funzionato. Ovviamente non siamo esperti della materia, ma è la nostra banale esperienza a farci dire questo.

Ci riferiamo alla Via Appia e precisamente al tratto  via Appia tratto-incrocio Via Calzaretti- incrocio Parcheggio Aragona che sarà interessata da lavori per il ripristino dei giunti dei basoli. 

Quindi adesso la ditta Tecnova s.r.l. deve eseguire questi lavori di sistemazione e ha chiesto la chiusura dal 10  al 18 Ottobre del tratto di strada interessato.

Precisamente:

  1. Divieto di transito, escluso residenti via Appia-via Calzaretti, in via Appia incrocio traversa via Fruggieri.
  2. Divieto di transito, esclusi residenti fino al parcheggio di Piazza Aragona, in via Appia incrocio via Novanese.
  3. Obbligo di svolta a sx per i provenienti dal Parcheggio Aragona in direzione via Appia.

Quindi appena ci si stava abituando a un po’ di normalità ripartiranno i disagi e visto il tempo non clemente di questi giorni dubitiamo fortemente che questi lavori durino il tempo di una settimana.

Le opposizioni avevano attaccato su questo punto con il loro oramai famoso manifesto:

… dopo i proclami “pirozziani” sulla “riqualificazione” dell’Appia, che già presenta cedimenti del basolato in più punti (dopo pochi mesi!)

Attendiamo, ma soprattutto lo attendono i cittadini interessati, spiegazioni almeno tecniche su questo. 


Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

hakuna matata
Immagine

CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

sesto senso
genesis

Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325