Siamo quasi al giro di boa per quanto riguarda l’amministrazione di Santa Maria a Vico guidata dal Sindaco Andrea Pirozzi a 2 anni 4 mesi 8 giorni dall’insediamento, se non abbiamo fatto male i conti.

Il sondaggio durerà due giorni, terminerà Mercoledì alle 13:00. Ovviamente il voto è anonimo e se non abbiamo fatto casini si può votare una sola volta.

Inoltre abbiamo anche voluto inserire un gradimento sull’operato degli assessori e ci siamo chiesti da chi il cittadino si sente più tutelato e considerato in consiglio comunale. Per quanto riguarda l’ex gruppo misto Ad Maiora ora solo gruppo misto abbiamo lasciato il duo Iadaresta-Moniello in quanto appunto non fanno parte di nessun gruppo costituito, e quindi anche se l’azione dei due è oggi separata comunque fanno parte del gruppo misto, la foto è nostra.

Non abbiamo atteso il classico 2 anni e 6 mesi, in quanto la scadenza è in dicembre e noi abbiamo il sondaggio sul Suessolano dell’anno 2017. Ma in verità e perché avevamo vogliamo di farlo adesso.

Chiediamo scusa agli amministratori se saremo un po’ invasivi in questi due giorni, nel caso per favore segnalatecelo tramite la mail che trovate in INFO.

 


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


IMG-20170320-WA0006

 

hakuna matata
genesis
Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325
Immagine vendesi auto