Incredibilmente sotto minaccia di querela una mamma, o almeno sostenitrice, ci ha chiesto di cancellare il suo nome e il post da lei scritto su un gruppo pubblico “Nuove idee per Santa Maria a Vico” che noi abbiamo riportato. Incredibilmente dicevamo in quanto la discussione con il nome e cognome di quella mamma, o sostenitrice,e visibile ancora su quel gruppo. Incredibilmente perché le avevamo chiesto il consenso e non era arrivato dopo 14 ore, optando per il silenzio-assenso. Incredibilmente perché una rappresentante del comitato ci aveva detto di poter trascrivere tutta la conversazione senza aver escluso la signora che ci ha minacciato querela, dando noi per scontato che anche la signora facesse parte del comitato.
Abbiamo all’inizio modificato il post, ma poi abbiamo pensato di cancellarlo non certo per le minacce futili, in quanto sappiamo che non andiamo incontro ad alcun tipo di reato visto che la discussione è pubblica e visibile sul gruppo suddetto, discussione nata per il nostro articolo e alla quale abbiamo partecipato; abbiamo deciso di cancellarlo proprio in quanto noi siamo persone serie, e vogliamo confrontarci civilmente con persone serie, se le mamme vogliono usufruire dei nostri lettori (qualche centinaio giornalieri)e delle nostre visualizzazioni (qualche migliaio mensili) possono farlo, ma ripetiamo solo con persone serie, ci confronteremo e parleremo solo con le rappresentanti del comitato, se vorranno, non parleremo più con nessun altro.
Sarebbe bastato dirci con normalità senza bisogno di tanti giri di parole che non aveva piacere ad avere il suo nome e il suo pensiero nel nostro blog e avremmo eliminato senza alcun problema quella parte di conversazione, che ripetiamo è visibile sul gruppo pubblico, al quale noi aveva partecipato, discussione nata da un nostro articolo in merito. Non capiamo perché tutto questo astio, questa acredine, verso noi poi, che certamente non siamo portatori di alcuna decisione in merito a questo fatto, ci limitiamo solo a riportare le tappe della vicenda condito ovviamente con nostri commenti.

ATTENZIONE: AFFITTASI APPARTAMENTO, ANCHE PER USO UFFICIO, VIA CAUDIO, SANTA MARIA A VICO(CE), PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’INDIRIZZO MAIL CHE SI TROVA NELLA INFO DEL BLOG.

Immagine 12507098_894454450674645_4998033094491612475_n