Come è oramai noto Sabato in Piazza Aragona a Santa Maria a Vico ci sarà Rai 3 e il giornalista Rino Genovese che presenteranno il tg itinerante alle ore 10:00, il collegamento sarà previsto per le ore 14:00.rai 3 TGR Campania.960.700

Questa è un’ottima iniziativa dobbiamo dire, ovviamente tutto ciò che porta a parlare bene di Santa Maria a Vico e della Valle di Suessola in generale incontra il nostro favore.

Per questo motivo una cosa non la capiamo. Ma perché non è stato dato risalto?

Nessun comunicato, nessuna conferenza stampa -si sono fatte le une e le altre per molto meno- nessuna notizia sul sito del comune – tra le altre cose orrendo, andava bene negli anni ’90 – manifesti invisibili. Al massimo troviamo dei post su Facebook sulla pagina dell’amministrazione e di qualche amministratore. Certo non sono mancati articoli di giornali on line ma a noi hanno dato l’impressione di “lisciare” qualche amministratore.

Se non avevamo Facebook o Internet non ne avremmo saputo nulla e altri certo sono nelle nostre stesse condizioni.

Ecco la comunicazione è da sempre per questa amministrazione un tallone d’Achille. Questo ne è un esempio, ci saremmo aspettati come detto almeno un comunicato, due righe non di più. Prendiamo il “caso” cimitero. Incredibilmente si risolve una situazione che sembrava senza uscita. Niente. Non se ne parla, non è successo niente. Già in campagna elettorale avevamo notato questo problema, che per poco non costava la vittoria di Città Domani.

Scusateci se lo facciamo notare, forse siamo in errore, siamo malpensanti di natura, ma ci pare che quando un evento è organizzato dal gruppo dei D’Anniani si da ampio risalto nella giusta dose a seconda dell’evento, quando un evento è organizzato da altri: il nulla. Stessa cosa per gli i risultati che si raggiungono o si pensa di aver raggiunto. Ripetiamo, forse non è così, però come dice il motto:  “A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina”.

 

Immagine

al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)

Immagine

CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it

inaugurazione pizzeria gourmet sesto senso
genesis

Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325