ARIENZO ELEZIONI: L’EX SINDACO MEDICI SOSTIENE LA LISTA “INSIEME”.
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 8 Maggio 2016
comunicato
Dopo il bagno di folla alla frazione Crisci per il gazebo informativo della lista “Insieme”, un’altra importante conferma arriva alla compagine cangianiana.
A poche ore dalla presentazione ufficiale della lista Insieme al pubblico, il dott. Giuseppe Medici, ex sindaco di Arienzo per un prolifico periodo amministrativo di dieci anni, ribadisce con un video web il suo appoggio a Domenico Cangiano .
Segno di forte unione d’intenti e di grande coesione, l’appoggio del dott. Medici non fa altro che conferire ancor più credibilità ad un progetto già forte di suo, rendendo visibile a tutti una consistente base politica.
Esperienza e competenze, insomma, non fumose proposte elettorali, che conferiscono alla lista “Insieme” quella potenza programmatica che fungerà da base per uno sviluppo socio-economico della cittadina. Non solo un messaggio elettorale, ma anche un invito alla riflessione quello di Medici, in un momento di forte crisi di valori e di fratture sociali ed amministrative, che indirizza i cittadini a fare una scelta libera, tenendo conto di quali sono le reali necessità di Arienzo.
Parole quali “giustizia” e “libertà”, che vogliono rafforzare i valori costituenti della lista di Domenico Cangiano quali l’onestà, la limpidezza di azione, la coesione e la professionalità, per un nuovo processo politico che non sia solo burocratico-amministrativo, ma anche morale ed etico.
La lista “Insieme” sarà presentata questa sera alle ore 19:00 presso Piazza del Pozzo (in Terra Murata).
spazio elettorale
