ARIENZO: L’AMMINISTRAZIONE PRECISA SUI MANCATI FINANZIAMENTI DEL FONDO DI ROTAZIONE
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 25 Gennaio 2017

L’amministrazione comunale di Arienzo ci ha contattato in merito all’esclusione dell’Ente riguardo ai fondi di rotazione di cui abbiamo scritto ieri.
Arienzo era esclusa non solo dai progetti sicuramente finanziati -così come tutti i comune della Valle di Suessola- ma pure da quelli ammessi ma non ancora finanziati.
L’amministrazione comunale di Arienzo ha presentato ricorso, in quanto la PEC dei preavvisi di rigetto non sono state inviate. Tale affermazione l’amministrazione ritiene di poterla provare e infatti hanno inviato dei report ricevuti dal gestore del dominio che attestano questo.
Ovviamente l’amministrazione -ci è stato detto- è fiduciosa che i progetti possano trovare accoglimento e messi in graduatoria in posizione utile. Vedremo se sarà così.
Anche la posizione in cui si entra in graduatoria è importante secondo noi, perché se è pur vero che la volontà politica è quella di riuscire a finanziare tutti i progetti, riteniamo che sia già un ottimo risultato riuscire a finanziarne i i 3/4, che comunque sarebbero ben oltre i 1000 progetti e quindi un risultato certo importante.
Noi chiaramente speriamo che l’unico comune della Valle di Suessola attualmente escluso da questi finanziamenti possa vedere accolto il suo ricorso, ma soprattutto che l’amministrazione tenga informati i propri cittadini dell’esito dello stesso in un senso o nell’altro.
Notiamo però un curioso silenzio da parte delle opposizioni che si sono lasciate sfuggire una ghiotta occasione per criticare l’amministrazione Guida, evidentemente la batosta elettorale è ancora forte e si fa sentire.
CLICCA E NAVIGA IN http://www.ferramentagepa.it


al P.co De Lucia in Santa Maria a Vico (CE)
