Site icon PUNGIGLIONE blog

ARIENZO: CONSIGLIO COMUNALE CON SORPRESA?

Annunci

Consiglio comunale ad Arienzo oggi pomeriggio alle 18:30.

Nulla di particolare appena 3 punti all’ordine del giorno pure alquanto tecnici e cioè l‘affidamento della riscossione all’agenzia delle entrate e la nomina dei revisori dei conti oltre ovvio alla lettura e approvazione del verbale seduta precedente.

Quello che però può incuriosire è, visto il consiglio comunale di non reale importanza, se i presunti dissidenti si faranno avanti -o meglio indietro- non presentandosi in consiglio comunale, lanciando quindi un segnale.

Sì infatti si mormora che nell’amministrazione targata Guida 2.0 vi sia più di un malpancista -anche in giunta- ma al momento sono solo voci niente di concreto si vede all’orizzonte.

Complice però anche le candidature per la camera che possono aver dato qualche scossone pure ai comuni e anche ad Arienzo.

Infatti è curioso come la seconda convocazione sia così lontana dalla prima addirittura prevista per il giorno 22 Gennaio alle 18:00. Guarda caso un giorno dopo il termine ultimo per la presentazione dei contrassegni elettorali.

Siamo anche curiosi di sapere se sarà possibile in consiglio comunale che sarà brevissimo secondo noi, si potrà spendere due parole sulla scellerata decisione dei commissari di San Felice di far morire l’ufficio del giudice di pace, Arienzo infatti è comune capofila. Però pure le opposizioni, mamma che voglia che tenete di fare politica eh!? Almeno una interrogazione o mozione su questo punto la potevate spendere.


Facebook: https://www.facebook.com/pungiglioneblog/


Via G.De Falco 94 Caserta info: 0823-355325

IN VISTA DI QUESTE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE IL PUNGIGLIONE CONSIGLIA UNA SERIE DI LETTURE CHE POSSONO AIUTARE PER UN VOTO CONSAPEVOLE: