Comunicato

Nella giornata odierna Il Consiglere Regionale  Alfonso Piscitelli ed il Capogruppo in Consiglio Comunale di Fratelli d’Italia Igino Nuzzo, accompagnati da Raffaele Crisci, in rappresentanza del Circolo Territoriale di S.Maria a Vico , si sono recati presso la Caserma locale dei carabinieri per condannare ed esprimere solidarietà per i fatti avvenuti ieri in P.co de Lucia.

Nel ricordare la forte vicinanza del partito suddetto alle forze dell’Ordine è stato chiesto per il tramite del Maresciallo una forte presenza sul territorio al fine di prevenire l’accadimento di ulteriori fatti di cronaca che vedono il nostro paese come protagonista inconsapevole.

Lo stesso On. Piscitelli si farà carico in qualità del ruolo di Consiglere Regionale di richieste presso la Prefettura di Caserta di rafforzare la presenza nel nostro territorio di Forze dell’Ordine.

Per la nostra concezione di politica e dopo i vari accadimenti degli ultimi mesi S.Maria a Vico non merita quello che sta accadendo sopratutto in un luogo che dovrebbe essere di incontro per i giovani e non un luogo dove lo stato venga messo in ginocchio.

La situazione verrà monitorata nei prossimi giorni