Pubblichiamo questa “bella” decisione della giunta regionale campania che ricorda ai comuni del parco urbano che la perimetrazione del suddetto parco da fastidio alla cava!

Quindi la giunta vuole sapere a questo punto se i comuni che costituiscono il parco ne vogliono continuare, in quanto si si sta attuando la procedura di annullamento della decisione di istituzione del parco, ma se lo vogliono devono reperimetrare escludendo quindi i terreni oggetti della cava.

UN FALLIMENTO!

Ci meraviglia il sindaco Pirozzi che in tutte le comunicazioni dei consigli comunali e in tutti le dirette si è scordato di darla questa comunicazione, forse perché non ne esce benissimo?

Ma questo incontro tra i rappresentanti del parco urbano (ormai inesistente) e i rappresentato regionali a che serve? Un’altra passerella? Un modo per stringere rapporti politici personali?

Facciamo i vivi complimenti al 70% e oltre di cittadini suessolani che hanno consegnato la loro vita in mano a De Luca. Ricordatevene ai funerali: è colpa vostra!

FUJITIVENNE!