RICOLORIAMO ARIENZO COMUNICATO STAMPA

Il sindaco Giuseppe Guida annuncia la nuova giunta

Giuseppe Guida, neo sindaco di Arienzo, ha reso noti i nomi degli assessori che comporranno la nuova giunta comunale.
Si tratta di Amanda Ferrara, Michele Rivetti, Maria Grazia D’Agostino e il veterano Giuseppe Piscitelli, detto il colonnello.
“Avevo promesso già durante la campagna elettorale – ha detto Guida – che entro sette giorni avrei comunicato i componenti della mia giunta, abbiamo fatto addirittura prima, segno questo che la squadra è compatta e concentrata su quello che sarà l’attività amministrativa.
Tutti i consiglieri comunali avranno una delega, le ufficializzeremo ad inizio settimana prossime, assieme ad altre figure chiave che affiancheranno il lavoro della maggioranza amministrativa, a cominciare dal presidente del Consiglio.

Amanda Ferrara: Ventotto anni, laureata in Economia e Commercio, con una specializzazione in Economia, Finanza e Mercati

Maria Grazia D’Agostino: Sposata, madre di due figli, della frazione Costa, è titolare di una nota attività commerciale. Hairstylist per molti artisti in Rai, è stata convocata negli ultimi per lavorare al Festival di Sanremo.

Michele Rivetti: Ventisette anni, nato e cresciuto ad Arienzo, rappresentante di un gruppo di giovani che si è unito attorno alla sua persona.

Giuseppe Piscitelli: Imprenditore nel settore della produzione di olio e proprietario di una nota azienda, Piscitelli vive e svolge la sua attività ad Arienzo da sempre.