ARIENZO ELEZIONI 2020: OPERAZIONI SOSPESE ALLA SEZIONE 6.
Alfredo Ferrara
Pubblicato il 20 settembre 2020
Brutto episodio ad Arienzo dove incredibilmente alla sezione n°6 della frazione Crisci è saltata fuori una scheda ballerina, cioè una scheda già votata. Ci è stato riferito che poi è stata strappata.
Il coordinatore di Terra Mia, Alfonso Martone, ci ha riferito che non è affatto vero, come riportato da alcuni giornali on line, che il presidente Arricale abbia chiamato le autorità, ma invece sono stati proprio i coordinatori ad allertare le forze dell’ordine che al momento sono sul posto per fare luce sugli eventi.
In questo momento le operazioni di voto alla sezione 6 sono sospesi. La scheda in questione ci è stato riferito era “votata” per Terra Mia.
AGGIORNAMENTO: dunque ci è giunta una notizia che la scheda era di Terra Mia e non Ricoloriamo Arienzo come ci era stato annunciato in un primo momento.
Ricoloriamo Arienzo, ci fanno sapere i coordinatori, condanna fortemente il gesto compiuto dall’elettore nel votare due volte per la stessa competizione elettorale. I coordinatori sperano e auspicano che tutto si svolga nel rispetto delle regole.
AGGIORNAMENTO: Le operazioni di voto sono ripartite, rimane comunque il brutto episodio.