Pubblichiamo questa buona nuova che ci arriva da Fb ma che già ci era stata anticipata dal sindaco Pirozzi, nel suo ultimo videomessaggio, quindi tutti i candidati consiglieri, ad eccezione di Veronica Biondo e del sindaco stesso, sono negativi al tampone e quindi la campagna elettorale riprende a ritmo battuto.

Care amiche e cari amici,

vi scrivo per comunicarvi che – dopo aver ricevuto la notizia già telefonicamente domenica scorsa – ho ottenuto l’esito del tampone cui mi sono sottoposto dopo la positività del sindaco Andrea Pirozzi e del già vicesindaco Veronica Biondo al COVID-19.

Ebbene: l’esito è NEGATIVO.

Sono dunque pronto, sia a continuare l’azione amministrativa in questo scorcio di consiliatura – garantendo il massimo appoggio al neo-vicesindaco Michele Nuzzo che ci guiderà fin quando il sindaco non si rimetterà (e sono sicuro, conoscendolo, che accadrà molto presto) – sia a riprendere a pieno la campagna elettorale.

Mi rendo conto che quanto accaduto in questi giorni abbia turbato le vostre coscienze ma vi invito ad avere la massima fiducia nelle istituzioni sanitarie ed a rispettare le regole di precauzione previste, in particolare rispettare il distanziamento di almeno 1 mt ed indossare la mascherina.
Il COVID-19 ci farà compagnia, temo, ancora per qualche mese ma può e deve essere battuto.

Con affetto,

Marcantonio Ferrara