Comunicato

Con passione ed entusiasmo!
Ho deciso di scendere in campo e candidarmi al Consiglio Comunale della mia Città a sostegno del progetto “Terra Mia” e del candidato Sindaco Vincenzo Crisci, per innestare un reale cambiamento nella nostra comunità.
È mia intenzione contribuire alla rinascita della nostra amata Arienzo, mettendo a disposizione della comunità la professionalità acquisita nello svolgimento della professione forense, nonché la freschezza e l’entusiasmo propri della mia generazione.
È per questo che ho scelto di rappresentare le istanze, le idee e le proposte dell’Unione Giovani Arienzani con Vincenzo Crisci, con lo scopo di innovare il modo di partecipare alla vita democratica partendo dall’esaltazione della collettività, mettendo da parte gli individualismi che tanto male hanno fatto al nostro Paese.
Il mio impegno sarà, inoltre, con particolare attenzione rivolto alla rivalutazione delle frazioni che rappresentano un reale punto di forza per la nostra comunità. Con noi nessun Arienzano si sentirà un cittadino di serie B!
Incentreremo la nostra campagna elettorale su contenuti concreti e reali per garantire la realizzazione di progettualità che possano far tornare Arienzo ad essere da un lato un Comune virtuoso e competitivo in tutte le sedi competenti per le sfide da affrontare nel prossimo futuro e dall’altro in grado di fornire tutti i servizi necessari per il bene della collettività, ispirando sempre l’azione amministrativa ai criteri del buon andamento, della trasparenza e della legalità.